Le più belle sconfitte della Juventus in Europa

Ci servirebbero settimane, mesi oppure anni per raccogliere tutte le più belle sconfitte della Juventus in Europa e non è possibile farlo, così abbiamo cercato di mettere insieme una classifica il più bella e goduriosa possibile.

Siete pronti a godervi questa infinita e lunghissima serie di legnate prese dai rubetnini in Europa? Ebbene allora preparatevi, cliccate e godetevi lo spettacolo più assoluto. In Europa, come del resto lo sarebbero in Italia senza i famosi e conosciutissimi aiutini sotto agli occhi di tutti, non sono nessuno, prendono sonore legnate ovunque vadano e quando arrivano a giocarsi una finale, che fanno? Che fanno? La perdono alla grande e tutta Italia esulta, perchè del ranking, diciamo la verità, non è mai fregato nulla a nessuno.

Queste sconfitte sono tutte figlie del finto vincere in patria, quel finto vincere che tutti ben sanno da dove e come arriva, aiuti, imbrogli e truffe.

Condividete a più non posso e fate godere tutti gli amici antirubentini e perchè no, taggate anche i vostri amici juventini, tanto per ricordare loro che in Europa non si ruba e che le legnate continueranno a prenderle!

Grazie quindi alla Juventus per regalarci queste meravigliose sconfitte, grazie per farci godere sempre di più nel vedervi sistematicamente eliminati da ogni coppa e meglio ancora, grazie per farci vedere quando le coppe ve le alzano in faccia!

Autore allanon2005
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube vito vitale. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Play
Condividi

Lascia il tuo commento!