Le "perle" di Gaetano Orologio: prepartita Roma Ac - Bologna Fc

Gaetano Orologio si sbilancia, sarà la sua fede calcistica a tradirlo, ma a sto giro crede nel pareggio del Bologna. La dodicesima giornata per i rossoblù si prospetta delicatissima. L'ex commentatore ci regala un'altra perla, calcistica e culinaria come sempre. Domenica 6 novembre 2016 il Bologna Fc tenta un miracolo: riuscire a non soccombere al super attacco romanista. Ci viene un po' da dire povero Bologna.

La preoccupazione si sente tra il tifo rossoblù. Questo è un momento critico. Le difficoltà arrivano nel momento peggiore. Gaetano non ha idea cosa potrà inventare Donadoni. Purtroppo il Bologna ha da fare gli scongiuri. Come sarà l'attacco del Bologna? La difesa? Saremo probabilmente senza falso nove. Spazio a Di Francesco sicuro. Cercheremo le chiavi in tasca tutto il tempo. Le perle di Orologio sono fantastiche. Pronostico di Orologio: 1 a 1. Da tifoso. Un gol riusciremo a farlo. Orgoglio tenacia e grinta. Speriamo.

Per la carbonara guanciale o pancetta? Ci vuole assolutamente il guanciale. La pancetta no! Tra i vini? Castelli o Lambrusco? Fisso Lambrusco. Si adatta bene alla carbonara naturalmente. L'uovo da crudo. Assolutamente crudo. Ci vuole anche se ci si ricorda una goccia di latte per dare spessore. Daje de tacco daje di punta. Gaetano Orologio saluta tutto il tifo bolognese e tutti gli appassionati di cucina tipica romana.

Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!