Le "perle" di Gaetano Orologio: Chievo Verona - Bologna FC

Gaetano Orologio, mitico ex commentatore sportivo, grande tifoso del Bologna FC, ci regala una delle sue perle. Il commento del post partita sul match Chievo Verona - Bologna FC. Terzo pareggio di fila del Bologna. Pareggio frutto della stanchezza.

Piacevole non piacevole sorpresa di Donadoni: l'impiego di Munier. Prova al di sotto delle sue capacità. Prestazione che non fa testo. Non aveva ancora giocato un minuto quest'anno. Sempre davvero tagliente il commento del nostro beniamino. Un sei pieno a Pulgar per il gol. E' un giocatore che forse deve trovare una sua collocazione. Proviamo Viviani? Anche lui è stato un bell'investimento. Sembra sempre (Pulgar) dice Orologio nè carne nè pesce.

Ultima domanda? Quante uova per un kg di tortellini? Dipende se il ripieno è tamugno bisogna andarci piano con le uova. Da quest'anno i panini dello stadio Dall'Ara sono migliorati di Orologio. Si conclude l'intervista con il saluto al caro zio che è un bravo orologio. Orologio ribadisce il suo desiderio di continuare a dare le sue impressioni sullle partite del Bologna. Lui in realtà desidera anche fare commenti sul basket, ma a noi non ci interessa. Ci piaccioni invece i sui consigli sulla cucina. Lui grande intenditore di cucina tipica consiglia e descrive i fantastici piatti Bolognesi e non solo.

Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!