Le notti magiche del Milan di Ancelotti

Questo video è per i milanisti nostalgici, per chi ha ancora nella mente e nel cuore il Milan che incantava il mondo e che intimoriva gli avversari. La squadra che tutti temevano e che dava spettacolo su tutti i campi italiani e non.

Una squadra difficilmente ripetibile, guidata da un grandissimo allenatore il cui nome è Carlo Ancelotti e che al suo interno ha vantato negli anni campioni del calibro di: Inzaghi, Shevchenko, Nesta, Gattuso, Zambrotta, Seedorf, Ambrosini, Dida e Pirlo solo per citarne alcuni. In questo video edito da Danilo Vitrò, possiamo vedere anche il mitico Righio Gattuso piangere dall'emozione, una scena davvero incredibile di un video di 6 minuti a cui fa da sottofondo musicale la cantante britannica Adele con il brano "Someone Like You", come a ricordare la nostalgia di questa grande squadra di campioni.

La leggenda del Milan di Ancelotti è ancora impressa nella mente di molti milanisti e tifosi italiani, sognando di poter ripetere quelle enormi gesta dei campioni che si sono susseguiti per rendere la favola del Milan, non solo un ricordo, ma un presente ed un bellissimo futuro. 

I campioni, sopracitati, non sono più in attività, l'allenatore è andato all'estero per cercare fortuna e il resto non gioca più nel Milan ma questo Milan non si dimentica, questo Milan è Leggenda!

Autore jerrymania
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!