Le divertenti esultanze dello Stjarnan, prossimi avversari dell'Inter

Riproposte in questo video le bellissime e divertenti esultanze dei giocatori dello Stjarnan, squadra islandese che nelle prossime settimane affronterà l'Inter nei preliminari di Europa League.

Il calcio in Islanda non è proprio a grandi livelli e presumibilmente i simpatici islandesi andranno incontro ad una sicura eliminazione ma l'augurio è quello di vedere le loro "magie" anche contro i nerazzurri. Chissà che i giocatori non si inventino qualcosa di nuovo da esibire proprio in occasione del match contro l'Inter.

Prima di vederli in azione gustiamoci però una compilation delle loro migliori esultanze, una dimostrazione di come il calcio venga vissuto con gioia in un paese piccolo e che non dispone di grandi talenti né di grande pressione mediatica sul mondo del pallone. Un plauso a questi simpatici atleti che si divertono giocando e divertono il loro pubblico con le loro scenette.

In questo video ne vengono mostrate ben 10 tutte molto bizzarre, si parte infatti con una bicicletta umana per poi passare al canotaggi. Successivamente ci viene mostrata l'esultanza in cui un giocatore diventa un motore a manovella e un'altra in cui un giocatore è colpito da infarto. In un'altra un giocatore finge di star partorendo, mentre in un'altra ancora tutta la squadra finge di aver pescato un pesce. Le ultime esultanze ci mostrano i giocatori mentre esultano come Rambo, ballano un valzer, nuotano in campo e nella finale si trasformano in un WC umano.

Autore bifucar
Vota questo articolo
Watch
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!