Le 5 prodezze di Zlatan Ibrahimović

Abituato a vincere i maggiori campionati europei (italiani e spagnoli su tutti), Zlatan Ibrahimović è per ora uno dei pochi della rosa del Manchester United ad aver rispettato le attese in termini di rendimento, gol e assist. L'attaccante, su cui fa molto affidamento Josè Mourinho, ha fatto letteralmente impazzire i propri tifosi con grandi gesti tecnici e atletici, siglando, tra l'altro, anche il gol numero 25000 della storia del club.

In 11 presenze l'attaccante svedese ha messo in porta 6 reti, come sempre un bottino in linea ai suoi standard. Stacchi perentori di testa, gol in semirovesciata, freddezza dal dischetto e botte da fuori area sono solo alcune delle prodezze fin qui compiute dallo "zingaro" con il codino in questo scorcio di stagione. Un bottino che andrà senz'altro ad incrementare quando l'affiatamento con l'accoppiata Ronney-Mata migliorerà nel corso del campionato.

Attualmente i Red Devils occupano la sesta posizione e nel prossimo match vedranno ospitare l'Arsenal che si trova al terzo posto. Dopo la sosta una vittoria sarebbe il modo migliore per muovere la classifica, sarà una match in cui si dovrà giocare a viso aperto per ricandidarsi come vincitori della massima competizione inglese, una partita che non si potrà sbagliare: insomma una partita in cui la stella Zlatan Ibrahimović dovrà brillare e portare a casa a suon di gol 3 punti decisivi in chiave scudetto.

Autore giovanniAdmin
Vota questo articolo
Play
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!