Le 10 Parate Più Belle Di Gianluigi Buffon!

Il portiere della Juventus Gianluigi Buffon ha fatto molte parate decisive, ed è diventato campione del mondo con l'Italia nel 2006 in Germania. Nella sua carriera ha vinto davvero molto a livello nazionale grazie alla sua attuale squadra, ovvero la Juventus.

In questo video vedremo tutte le sue parate più belle, importanti, difficili ed alcune veramente impossibili di "Gigi". Tutte le parate sono state eseguite nella sua lunga e titolata carriera calcistica. Si passa dai tempi in cui giocava nel Parma e si arriva fino ad oggi mostrando le immagini della sua attuale squadra, la Juventus.

Ovviamente non potevano mancare le parate di Gigi con la maglia azzurra della nazionale italiana. Vi emozionerete sicuramente nel rivedere alcune delle sue giocate più belle e rivivrete momenti di gioia ed emozione che questo grande portiere ci ha regalato e continua ancora oggi a regalarci.

Buffon è un grande portiere, il più grande della storia. Spesso è stato dato per finito ma poi ha risposto sul campo con prestazioni maiuscole che valgono come un gol. A Buffon per coronare la sua carriera mancano solo il Pallone d'Oro e e la Champions League. In più casi ci è andato vicino a questi traguardi ma senza mai raggiungerli per un soffio. Ciononostante continua a 38 anni a fare ottime prestazioni.

Autore Mattew
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!