Lazio - Juventus 0-1 - Highlights della partita!

Seconda giornata di campionato, si gioca Lazio - Juventus all'Olimpico di Roma. Fa un caldo bestiale e si nota anche in campo. La Juve presenta la stessa formazione che ha giocato contro la Fiorentina con l'eccezione di Bonucci cui prende il posto Medhi Benatia.

Le squadre partono contratte e a basso ritmo, il caldo si fa sentire parecchio, il primo tempo è praticamente privo di emozioni, la Juve gioca di più ma non riesce a creare nulla verso Marchetti. Davvero improbo giocare il 27 Agosto alle 18.00 in una metropoli come Roma che ogni anno subisce sempre le ondate di caldo in maniera eccessiva. Nel secondo tempo le squadre rientrano in campo consce che la temperatura è scesa ed è tutta un'altra gara. La Juve comincia a macinare gioco e mette alle corde una Lazio che adesso non sembra averne per fronteggiare la vecchia signora. Cominciano a fioccare le occasioni e a metà del secondo tempo arriva il gol del "bomber" Khedira, in realtà un grande errore difensivo della Lazio.

Era un'azione innocua, ma Khedira amministra bene il pallone piovutogli in area di rigore e con un bel diagonale batte Marchetti per lo 0-1 bianconero. La gara prosegue sempre sulla stessa scia, negli ultimi dieci minuti la Lazio tenta di buttarsi in avanti per raggiungere il pareggio ma la Juve si chiude bene e riesce a terminare la gara con la seconda vittoria in campionato consecutiva. Punteggio pieno e primo posto in classifica.

Autore giovanniAdmin
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!