Lapadula: ecco le prime parole da neo Milanista

Il primo grande e vero colpo di mercato della squadra rossonera si chiama Gianluca Lapadula. Per chi è solito seguire il campionato cadetto, l'attaccante proveniente dal Pescara, è stato tra i massimi artefici della promozione della squadra abruzzese in serie A.

L'attaccante torinese che ha militato anche nelle giovanili della Juventus, è stato soffiato al Napoli dopo una trattativa lampo conclusasi in giornata. Nell'intervista oggetto della clip, emerge che il giovane ventiseienne, in accordo con il dirigente milanista Adriano Galliani, risulta essere soddisfatto della scelta effettuata e che in realtà la squadra milanese, era oggetto del desiderio già da qualche tempo.

Tra le domande che vengono poste al giocatore, si accenna anche ad un interessante accostamento che viene fatto da Massimiliano Oddo (allenatore del Pescara) ad un grande attaccante come Miroslav Klose e Lapadula, felice di questa comparazione, è già di certo proiettato verso grandi obiettivi per la prossima stagione.

Una rivincita già se l'è presa: essendo stato capocannoniere con ben 27 reti nel campionato di serie B, ha già ampiamente dimostrato quanto in realtà vale, portando il Pescara a giocarsi i Play-Off che hanno poi permesso all'undici abruzzese, di giocare nel massimo campionato italiano.

Una curiosità di gossip nel finale dell'intervista: nel fine settimana, il neo attaccante milanista, convolerà a nozze con Alessia. Doppi auguri quindi al ragazzo sia per la sua carriera milanese che per quella matrimoniale.

Autore willo81
Vota questo articolo
Avvia
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!