Ladislav Krejci - ne sentiremo parlare

Ladislav Krejci attualmente gioca nel Bologna FC. Il suo ruolo è quello di ala sinistra. E' veloce e possiede una buona tecnica individuale. Il suo gioco è principlamente basato sugli assit che nel corso di una partita arrivano quasi sempre puntuali. Gioca su entrambe le fasce anche se il suo piede è il sinistro. Il doppio passo ed i cambi di direzione sono le sue caratteristiche distintive. E' un calciatore ceco, originario di Praga e nato nel 1992. Nello Sparta ha dato tanto pur essendo comunque molto giovane.

Negli ultimi anni per lo Sparta è stato un giocatore fondamentale. E' stato nel luglio del 2016 che si è trasferito in pianta stabile nel Bologna FC. Ha segnato il suo primo gol contro il Crotone in Coppa Italia. La sua prima rete in campionato invece è arrivata contro il Pescara la 17esima partita del campionato 2016/2017. In nazionale ha fatto il suo debutto nel 2012 contro la Slovacchia. Il suo primo gol in nazionale è arrivato nel 2013. Ladislav nel Bologna per ora si è comportato bene.

Dopo un inizio davvero ottimo ha avuto un leggero calo, ma in questo periodo sta tornando in forma. Sicuramente vista la sua giovane età il suo margine di miglioramento è alto. Grande Krejci!

Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!