La Salernitana supera il Monopoli 2 a 1 - Tutti i goal

In questo servizio realizzato dal canale youtube di TVOGGI si possono vedere i goal realizzati dalla squadra allenata da mister Sannino.
I granata dopo le prime due uscite stagionali hanno ottenuto due vittorie contro due compagini dilettantistiche (16 a 0 e 12 a 0), e finalmente ieri per la prima volta hanno incontrato una squadra iscritta da un campionato professionistico: il Monopoli.

La prima frazione di gioco è andata molto bene per i granata, infatti sono andati in goal con il bombere Massico Coda con un gran colpo di testa; la seconda rete è arrivata grazie ad un tiro al volo dell'altro pupillo granata: Alfredino Donnarumma che dopo le prime due uscite stagionali, in quel di Sarnano, ieri ha dimostrato di aver ripreso la verve di una volta.

Nel secondo tempo il mister ha dato spazio anche a quelli che dovrebbero essere le "seconde linee" e il Monopoli ha accorciato le distanze con Franco, il quale ha piazzato un fortissimo tiro da fuori area lasciando attonito il povero Liverani.

Dopo questa partita si possono tirare le somme: la squadra c'è ma bisogna assolutamente aggiungere uomini al gruppo, visto che ci sono poche riserve valide. Quest'anno l'obiettivo dichiarato dalla società è il raggiungimento dei playoff.

Ovviamente il campionato di serie B è molto lungo e quindi bisognerà fare attenzione a infortuni e squalifiche, quindi una rosa più ampia darà anche maggiori garanzie al mister di Ottaviano che nel frattempo ha iniziato a pensare già al prossimo impegno, ma soprattutto alla sfida del 7 agosto con i cugini del Benevento nella prima gara ufficiale di questo campionato (la TIM CUP).

Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!