La Juventus del futuro... Chi vorreste tra questi calciatori?

La Juventus si sta preparando per la gara di Coppa Italia di martedì sera contro il Napoli.

I bianconeri dovrebbero giocare ancora con il 4-2-3-1 e in porta tornerà Gigi Buffon. In difesa sulle corsie ci saranno Lichtsteiner e Alex Sandro mente in difesa spazio a Bonucci e Chiellini. Domani alle 12 in conferenza stampa parlerà Massimiliano Allegri e avremmo qualche notizia in più sui probabili 11 che scenderanno in campo contro il Napoli.

Gli ospiti sono reduci dalla sconfitta in campionato per 2 a 0 con l'Atalanta e vorranno immediatamente reagire al ko subito. Quale occasione migliore che la sfida contro i rivali di sempre della Juventus. Sarri deve dare una scossa a tutto l'ambiente che ultimamente non sta vivendo un periodo felice dopo le due sconfitte subite con Real Madrid in Champions League e Atalanta appunto in campionato. La Juventus dal canto suo invece vuole continuare a fare record su record, vittorie su vittorie per coronare una stagione fantastica magari con il sesto scudetto consecutvo e la coppa più importante che manca da 20 anni.

Allegri farà giocare i migliori non è previsto alcun turn over siamo arrivati ad un momento delicatissimo della stagione e nessuna partita è da sottovalutare. I pronostici danno leggeremente in vantaggio i campionai d'Italia ma sarà sicuramente una partita molto combattuta e verrà decisa da un episodio.

Autore Juventino2017
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube JuventusLiveNews 24 ore su 24. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda
Condividi

Lascia il tuo commento!