La differenza tra Albanesi e Serbi in uno stadio! GUARDATE

Come ben sappiamo tra gli albanesi e i serbi non c'è un bel legame fra di loro, per via delle guerre che ci sono state in passato. Gli albanesi e i serbi sono diversi in tutto e per tutto a partire dalla lingua e da tante altre cose.

Tra questi due popoli c'è una grande rivalità e come abbiamo già visto nella partita Italia Vs Serbia nella quale è stata bruciata la bandiera dell'Albania da Ivan il terribile per poi passare alle due partite di qualificazione agli Europei Francia 2016. Due partite di quelle molto calde, chiamiamole pure il derby dei Balcani. Ci si aspettava di tutto in quelle due partite ed infatti non è mancato il casino in una delle due partite giocate in Serbia a Belgrado, dove è successo di tutto, tra fischi durante l'inno Albanese fino a passare all'invasione di campo da parte dei tifosi serbi, dove tra cui era presente anche Ivan il terribile a cui era stato vietato l'ingresso negli stadi per alcuni anni.

Invece diversa è stata la partita di ritorno giocata in Albania dove tutto è andato liscio nonostante lo stadio era pieno di tifosi e qualche centinaia di studenti serbi messi in un reparto di una tribuna sorvegliata da agenti. Beh ragazzi la rivalità fra questi due popoli è molto grande, qualsiasi cosa centri con Albania e Serbia ci si può aspettare di tutto.

Autore Narcoman
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!