La Conferenza Di Allegri Prima Di Fiorentina - Juventus

Massimiliano Allegri, nella consueta conferenza stampa, precedente alla partita tra la squadra della Fiorentina e quella della Juventus, ha risposto alle domande dei giornalisti delle televisioni, dei giornali stampati e dei periodici.

Il tecnico juventino, rispondendo alle loro domande, ha parlato a lungo dell'incontro calcistico che stava per incominciare, ribadendo più di una volta il fatto di non dover pensare, nè lui nè suoi giocatori, alla partita di Champions League, che si sarebbe dovuta tenere nella settimana successiva, precisamente il martedì.

In quel momento bisognava, piuttosto, concentrarsi e convogliare tutte le loro forze solamente sulla sfida contro la Fiorentina, in modo da ottenere la vittoria. All'importante sfida contro la squadra dell'Atletico Madrid si sarebbe dovuto cominciare a pensare e a prepararsi, allenandosi duramente, solamente a partire dal sabato mattina successivo.

Il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, ha dichiarato, inoltre, che i suoi calciatori si trovavano in quel momento, poco prima della partita contro la Fiorentina, in una buona situazione di salute e in un'ottima condizione atletica. Infine, ha terminato col comunicare ai giornalisti presenti alla conferenza stampa, che ci sarebbero presumibilmente potuti essere dei cambiamenti tattici e di formazione all'interno della squadra della Juventus, soprattutto nel reparto offensivo e che si sarebbe, quindi, potuto veder giocare l'inedita coppia Fernando Liorente e Kingsley Coman.
Autore Mariangi88
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!