L'arbitro più pazzo del mondo regala un goal immaginario!

Nel mondo del calcio se ne vedono di stranezze e di ingiustizie, ma questa le supera davvero tutte. Durante un incontro di calcio i calciatori in maglia bianca rinviano una palla che si trovava pericolosamente nella loro area.

A questo punto, la palla va a finire in prossimità del cerchio di centrocampo e un calciatore in maglia blu si appresta a battere la rimessa laterale, cosa che fa e che sancisce la ripresa in gioco del pallone. Tutto ad un tratto però si sente un boato, la ripresa delle telecamere si sposta sulla porta dei giocatori in maglia bianca e si vede che i giocatori in maglia blu esultano e quelli in maglia bianca accerchiano l'arbitro che ha "assegnato regolarmente" il goal agli uomini in maglia blu.

Ma quale goal? Da un'altra ripresa fanno vedere che contemporaneamente un altro giocatore in maglia blu, rimette la palla in gioco, da un'altra parte del campo (in prossimità dell'area di rigore e non del cerchio di centro campo dove la palla era andata a finire) e alcuni giocatori giocavano con un pallone e gli altri (giustamente) giocavano con quello rimesso da centro campo. A parte che la rimessa giusta era quella da centrocampo, ma si sa che se ci sono due palloni in campo, il gioco va fermato, ed invece? L'arbitro ha dato (o forse sarebbe il caso di dire che ha regalato) un goal inesistente ai giocatori in maglia blu!

Autore caosAdmin
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!