Kramaric sarà il nuovo attaccante del Toro?

Secondo indiscrezioni sono settimane che i dirigenti del Torino sono in contatto con la squadra inglese del Leicester, allenata da Ranieri, per trattare il cartellino dell'attaccante Andrej Kramarić.

Le indiscrezioni diventano più concrete in quest'ultima settimana da quando il suo agente è in Italia e ha avuto contatti con diverse squadre. Il Toro è alla ricerca di un rinforzo per l'attacco e l'arrivo del ragazzo croato dipenderà dal buon fine delle trattative. Il compenso per il giocatore sarebbe sostenibile per la squadra torinese ma è ancora aperta la partita per quel che riguarda il prestito e nel caso il valore del riscatto del cartellino, pagato ben 13 milioni di euro l'anno scorso.

In attesa di sapere se sbarcherà nella capitale sabauda, scopriamo chi è il promettente attaccante croato. Classe 1991, nato a Zagabria dove vede gli esordi la sua carriera calcistica. Si forma nella Dinamo Zagabria dove esordisce nel 2009 in prima squadra e continua con la Lokomotiva Zagabria nel campionato croato. Nel 2013 gioca con il Rijeka, anno in cui si pone fra i migliori marcatori del campionato con 28 reti in 34 presenze. Notato dalla squadra inglese si trasferisce nel gennaio 2015 a Leicester. Nel frattempo è sempre stato convocato in Nazionale dal 2008 ad oggi. Si può definire una prima o una seconda punta, grazie alla sua prestanza fisica e non si può non sottolineare il suo buon tiro che tante volte ha fatto la differenza per la sua squadra.
Ora ai tifosi del Toro non resta che aspettare.
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!