Juventus Women vs Verona Women 1-0 Gli Highlights e interviste

La Juventus Women cala il poker in campionato vincendo, appunto, la sua quarta partita consegutiva in campionato, a segno Sanni Franssi al 50° del secondo tempo. 

Con questa vittoria le ragazze bianconere volano in classifica a pari punti con la squadra femminile del Brescia, in queste quattro partite le ragazze hanno messo a segno 12 reti con la media di 3 a partita e subendone solamente 1 dalle ragazze dell'Empoli nella giornata precedente.

Quella contro il Verona è stata una partita sofferta e complicata risolta, appunto, dalla Franssi a inizio ripresa. L'impatto con la partita era stato ottimo con le ragazze che fanno la partita ma non riescono a sbloccarla, dopo la metà del primo tempo le ragazze del Verona prendono coraggio e riescono a farsi vedere dalle parti del portiere bianconero.

Questo coraggio a rischiato di premiare le ragazze del Verona e che possono usofruire alla fine del primo tempo di un calcio di rigore provocato da un uscita del portiere Giuliani, ma la stessa riesce a neutralizzare il tiro dal dischetto battuto da Kongouli del Verona.

La ripresa è un'altra storia dove le ragazze trovano l'incisività di sbloccare la partita e portare a casa tre punti fondamentali per rimanere in testa alla classifica in compagnia del Brescia.

Abbiamo creato tanto ma capitalizzato poco, questo il primo commento del coach Guarino.

Ora testa alla prossima sfida contro le ragazze del Pink Bari in trasferta per continuare la striscia vincente. 

Forza Ragazze! Fino Alla Fine! 

Autore mariods
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube CHJ. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!