Juventus, un trionfo lungo 5 anni

Un video breve ma intenso, una carrellata di emozioni, di sudore, di campo e di gioco di una delle Juventus più belle e più vincenti di sempre. Una squadra, quella bianconera, che negli ultimi cinque anni ha costruito un filotto di vittorie entusiasmante, che ha portato nei suoi giocatori e dei suoi tifosi una mentalità ancor più vincente, e nuove consapevolezze.

Attraverso le immagini più caratteristiche delle ultime cinque stagioni, e con i volti, i colpi, la gioia e i gol dei giocatori più significativi, la Juventus ha incastonato questo breve video che è pronto ad entusiasmare i tifosi bianconeri e tutti gli amanti del calcio.

Un mix incredibile di reti, accompagnato da una musica elettrica e cavalcante, per cinque minuti scarsi di emozioni, di ricordi e di urla di gioia. Un video consigliato specialmente ai tifosi bianconeri, che in poche immagini e in pochi spezzoni di video potranno rivivere gli ultimi cinque anni di questa trionfale cavalcata.

Dalle parate di Gigi Buffon alle reti di Alessandro Del Piero; dal saluto del Capitano all'arrivo di Carlos Tevez, alle reti di Vidal e ai colpi da maestro di Pirlo; dalle geometrie di Claudio Marchisio agli interventi chirurgici e puntuali di Andre Barzagli; dalla grinta di Leonardo Bonucci alle maestose falcate di Stephan Lichtsteiner. Tanta Juve, tante emozioni... un solo video!

Autore Jex21
Vota questo articolo
Guarda
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!