Juventus - Udinese 2 a 1 . Le diverse reazioni dei telecronisti...

Allo Juventus Stadium è andato in scena il posticipo tra la squadra torinese e l'Udinese. Memore della sconfitta dello scorso anno, la squadra di Allegri prepara con attenzione questa sfida, conoscendone le insidie che l'undici friuliano potrebbe in qualche modo destare, durante tutta l'intera gara.

L'ottava giornata di campionato, è iniziata con una sconfitta pesante ai danni della squadra rivale di sempre ovvero il Napoli e pertanto, i bianconeri devono sicuramente aprofittarne per poter prolungare ulteriormente il distacco dall'undici azzurro. In questa breve, ma significativa clip, vengono montate le varie telecronache andate in onda ieri sera, che descrivono al meglio le due marcature juventine.

Per dovere di cronaca, bisogna precisare che gli ospiti, sono passati in vantaggio con la rete di Jankto, pareggiata però dopo circa un quarto d'ora, grazie ad una splendida realizzazione ad opera dell'attaccante Dybala. Diverse ovviamente sono le reazioni dei cronisti: Pardo, Compagnoni e Repice decisamente più istituzionali non essendo di parte mentre invece traspare un'evidente gioia ed emozione dalle voci juventine di Paolino e Zuliani.

Stessa sorte avviene nella ripresa quando viene siglato su rigore, il 2 a 1 sempre ad opera dell'attaccante argentino che di fatto, sigilla e chiude il match, regalando tre punti preziosissimi alla squadra di Torino che ora, può tranquillamente attendere in testa alla classifica, gli esiti delle altre partite di giornata.

Autore nation78
Vota questo articolo
Watch
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!