Juventus, tutto fatto per Benatia arriva in prestito

Dopo Pjanic e Dani Alves la Juventus mette a segno anche il terzo colpo del suo claciomercato.Dal Bayern Monaco arriva in prestito il difensore marocchino Benatia ex anche della Roma. Prestito a 2 milioni con obbligo di riscatto legato se supera le 20 presenze in bianconero fissato a 15. Un rinforzo giusto per Massimiliano Allegri che lo potrà utilizzare in diversi ruoli e far riposare i titolari dato i numerosi impegni della prossima stagione. La difesa adesso è sistemata e ora ci si concentra sul centrocampo e l'attacco.

Marko Pjaca piace a tutti e sarà una dura lotta con Milan e Inter ma il giocatore vuole solo la Juventus o i rossoneri. Andrè Gomes resta una pista valida anche se il Valencia vuole 65 milioni e da quella cifra non ci saranno sconti. L'attacco senza più Morata ha bisogno dell'inserimento di un altra punta, il sogno resta Cavani ma le scelte più concrete sono quelle di Milik, Sanchez, e non si sa ancora queli sorprese ci saranno.

Sicuramente Marotta deve fare un colpo perchè sono rimasti solo in tre ovvero Dybala, Mandzukic e Zaza troppo poco per restare competitivi su tutti e tre i fronti. Per le cessioni il Napoli si fa sotto per Pereyra ma la Juve vuole 18 milioni troppi per gtli azurri che cercano di dialogare per ottenere lo sconto.

Autore Juventino2015
Vota questo articolo
Guarda
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!