Juventus - Torino 2-1 30/11/2014 Highlights

Tutte le emozioni, le giocate e le esultanze del Derby della Mole tenutosi tra Juventus e Torino il 30/11/2014 sono presenti in questo video. La sfida è stata vinta al '93 minuto dalla Juventus con un gol del fantastico centrocampista italiano Andrea Pirlo, che con un tiro a due secondi dalla fine del match, ha mandato in delirio tutto lo Juventus Stadium portando la sua squadra ha vincere la partita.

Nel primo tempo si è vista la Vecchia Signora andare in vantaggio al '15 con un rigore trasformato dal cileno Arturo Vidal, al '22 invece c'è stato il momentaneo pareggio del Torino con il coast to coast di Bruno Peres. Al '93 in zona "Cesarini" è arrivato invece il gol di Andrea Pirlo che ha consegnato la vittoria alla Juventus. Una rete quelal di Andrea Pirlo che ha permesso alla Juventus di ottenere tre punti importantissimi in inferiorità numerica un successo che rimarrà scolpito nei cuori di tutti i tifosi bianconeri.

Battere il Torino in quel modo, non si può certo scordare facilmente, sono emozioni che rimaranno per sempre nel cuore di chi tifa Juventus, una vero e proprio pezzetto di storia che nessuno la potrà mai cancellare nel cuore dei tifosi. Ancora una volta è stato dimostrato che Torino è esclusivamente bianconera.

Autore Juventino2015
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!