Juventus - Torino 1-1 - HIGHLIGHTS - 6/05/2017

È terminata da poche ore il derby della Mole. Una partita entusiasmante in cui si avvertiva l'adrenalina a mille da entrambe le squadre rendendola ricca di colpi di scena: ci sono state azioni da una parte all'altra e la prima è stata proprio quella del Toro con Belotti tirando di poco a lato della porta di Neto.

La seconda azione del match avviene su calcio d'angolo della Juve con Benatia che sferra un colpo di testa all'incrocio della traversa seguito poi dal tiro rapido di Bonucci deviata miracolosamente all'ultimo istante da Molinaro. La Juventus macina palle goal su iniziativa di Dybala che avanza in attacco allargando il gioco verso Cuadrato crossando cal centro verso Mandzukic che sfiora il palo con un tiro al volo. Oltre alla sfortuna ci si mette in mezzo anche la bravura di John Hart che effettua bellissime parate su tiro di Lichestiner e poi su Dybala.

Il 2° tempo inizia con un fallo di Asamoah generando una punizione che presto Ljalic trasformerà in rete al 52'. La juve subito reagisce con una palla goal di Mandzukic sfiorando nuovamente il palo. In seguito un fallaccio di Acquah su Asamoah gli costerà il 2°cartellino giallo lasciando il toro in 10 uomini costringendolo a chiudersi in difesa per poi ripartire in attacco.

Nei successivi minuti cresce la Juve costruendo occasioni  goal prima di Rincon, poi di Bonucci, Kedira e di Mandzukic, ma la palla proprio non ne vuol sapere di entrare; così Allegri toglie Sturari e fa entrare il Pipita Higuain che grazie alla sua magia si immedesima in re Mida e "trasforma in oro" un tiro potentissimo segnando il goal del pareggio al 92'. La partita termina poco dopo.

La Juventus non pareggiava nella sua fortezza dello Stadium da molte giornate di campionato, ma tutto sommato la Champions porta via molte energie ed è stato giusto fare turnover. Adesso mancano 3 partite al campionato e la concentrazione è rivolta solo alla prossima partita di Martedì con il Monaco. Fino alla fine Forza Juventus!

Autore anastacia92
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Premium Sintesi. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!