Juventus - Siviglia 0-0 Highlights Premium Sport HD

Prima giornata di Champions League la Juventus affronta il Siviglia di Sanpaoli (vincitore di due Coppa America consecutive). Una gara da non sbagliare, invece i bianconeri la sbagliano clamorosamente. Allegri propone una formazione troppo guardinga e difensiva contro una squadra spagnola ben lontana da quella che ha vinta tre Europa League consecutive. Mediocre e nulla più.

Un centrocampo bianconero pieno di incontristi e poca tecnica e fantasia. E il tutto si vede sin dall'inizio, una Juventus bloccata che comunque riceve due clamorosi regali dagli spagnoli e che Khedira non sfrutta. La partita scorre lenta e noiosa, fino a quanto il Siviglia riesce a tenere il campo fisicamente, dopo circa 70 minuti il copione cambia inesorabilmente. Gli spagnoli cedono alla lunga e la Juve comincia a macinare gioco su gioco. Arrivano le occasioni da gol ma è troppo tardi, Higuain stampa un colpo di testa sulla traversa, Alex Sandro e un minuto dalla fine colpisce di testa in area angolatissimo ma Sergio Rico risponde con la parata decisiva, risulterà infatti il migliore in campo.

Da segnalare anche un netto rigore negato alla Juventus su Marko Pjaca a termine gara. Insomma è la solita Juve in formato Champions. I bianconeri sono forti ma non lo sanno, ora tocca all'Inter mettere alla prova la reazione della vecchia signora a San Siro. E non sarà affatto facile.

Autore Furiadicheb
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!