Juventus - Sassuolo 3-1 Sky Highlights!

Terza giornata di campionato, la Juventus affronta il Sassuolo, reduce da una vittoria e una sconfitta a tavolino contro il Pescara (dovuta a problemi regolamentari con la lista dei giocatori). E' una partita difficile, i neroverdi sono più avanti di condizione in quanto hanno cominciato molto prima dei bianconeri per i preliminari di Europa League. Due assenze pesanti nelle loro fila: Berarsi e Defrel. I bianconeri dal loro canto presentano come titolari i due colpi dell'estate, Higuain e Pjanic. E non deludono!

Dopo 27 minuti la Juventus è gia in vantaggio per 3-0 contro un Sassuolo tramortito. Gli autori dei gol sono proprio loro: Higuain e Pjanic. Il pipita è sugli scudi, a fine gara toccherà meno palloni di Buffon ma lascerà il campo con una doppietta d'alto livello. I tifosi della Juventus lo aspettavano protagonista e lui ha risposto. Anche lo stesso Pjanic illumina la gara con tocchi e passaggi sontuosi. Un protagonista più in ombra però è anche Paulo Dybala, a cui manca solo il gol, giocate meravigliose al servizio della squadra, un Dybala meno numero 9 e più numero 10 che va a prendere i palloni a centrocampo per giocarli con i propri compagni.

A fine gara bisogna segnalare una fase difensiva bianconera non perfetta, sono ancora in rodaggio e le disattenzioni non sono mancate, il Sassuolo è arrivato a sfiorare il gol in almeno tre occasioni ma c'era da aspettarselo, la fase difensiva verrà registrata col passare delle partite. Juventus subito prima in classifica a punteggio pieno. Ma Napoli e Roma, le due rivali più accreditate sono lì, in agguato!

Autore Furiadicheb
Vota questo articolo
Watch
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!