Juventus - Sampdoria 4-1 - Goleada Juve doppietta di KingKong!

Si prospetta la gara della reazione per la Juventus, ed è avvenuto proprio questo. il 4-1 è un ottimo risultato per gli uomini di Allegri, ma ci sono stati ancora svarioni in difesa. Gianpaolo ieri ha anche avvantaggiato la squadra bianconera escludendo tutti i titolari d'attacco, la Samp non ha combinato nulla la davanti se non qualche azione casuale. Un test troppo facile per essere giudicato.

Ottima notizia arriva da Claudio Marchisio che è tornato in campo 192 giorni dopo l'ultima presenza, lo scorso 17 aprile in casa contro il Palermo. La Juve sblocca subito il risultato, nessuno in Serie A ha segnato tanto quanto la Juve nei primi 15 minuti: già cinque le reti in avvio di gara. Peraltro, nessuno ha segnato più della squadra di Allegri nei primi tempi, con dieci reti già all'attivo in questo parziale.

Insomma una Juventus che parte con il piede sull'acceleratore, se negli scorsi anni era un diesel adesso sembra più una macchina a benzina che tenta di chiudere la gara già nel primo tempo, in alcune circostanze però non ci riesce e le cose poi si complicano nella ripresa quando ci sono meno forze, non è stato questo il caso, ieri la Sampdoria si è dimostrata ben poca cosa e i bianconeri hanno terminato il loro compito già dopo 10 minuti. Per la Juve si attendono test più probanti, sabato arriva il Napoli a Torino, sarà ben altra storia.

Autore giovanniAdmin
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!