Juventus-Roma: info diretta tv streaming e probabili formazioni

Si giocherà oggi sabato 17 dicembre 2016 alle 20:45 l'attesissima sfida scudetto Juventus-Roma, valida per la 17a giornata di Serie A

Allo Juventus Stadium di Torino si affrontano le due squadre al vertice del nostro campionato, con i bianconeri che si presentano all'appuntamento a quota 39 punti, 4 in più dei giallorossi. Una ulteriore vittoria della squadra di Allegri potrebbe lanciare i campioni d'Italia verso una fuga decisiva, ma la squadra di Spalletti non intende perdere ulteriore terreno dalla capolista.

La Juventus è reduce dalla vittoria nel derby, grazie ai gol di un ritrovato Higuain. L'argentino sarà anche oggi al centro dell'attacco affiancato dal croato Mandzukic, mentre Dybala dovrebbe partire dalla panchina. In difesa Allegri punta sul trio composto da Benatia, Rugani e Chiellini. L'ex Pjanic giocherà invece dietro le due punte.

In casa Roma il mister Spalletti ha recuperato l'egiziano Salah, il quale però dovrebbe partire dalla panchina. Al suo posto occasione per El Shaarawy, che insieme a Nainggolan (in gol nelle ultime due partite con Lazio e Milan) e Perotti supporterà il bomber Edin Dzeko.

FORMAZIONI - Juventus (3-4-1-2)Buffon; Benatia, Rugani, Chiellini; Lichtsteiner, Khedira, Marchisio, Alex Sandro; Pjanic; Higuain, Mandzukic. Roma (4-2-3-1)Szczesny; Rudiger, Manolas, Fazio, Emerson; De Rossi, Strootman; El Shaarawy, Nainggolan, Perotti; Dzeko. 

DIRETTA TV - E' possibile vedere Juventus-Roma sui canali Sky e Mediaset Premium. Dalle 20:45 il match sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport 1, Sky Calcio 1 (canali 201 e 251 di del bouquet Sky) e su Premium Sport (canale 370 di Mediaset Premium). E' disponibile la visione in streaming tramite i servizi SkyGo e PremiumPlay.

Autore vdc1985
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!