Juventus - Roma 3 - 0 5/01/2014

Vi proponiamo i momenti migliori, i gol e gli highlights della partita di campionato di serie A Tim svolta il 5 gennaio 2014 tra Juventus e Roma il cui risultato finale è stato di 3 a 0 a favore dei bianconeri. I goal decisivi per la vittoria sono stati di Arturo Erasmo Vidal Pardo, Leonardo Bonucci, e Mirko Vucinic.

La partita fu decisamente unica e regalò grandi emozioni ai tifosi della "Vecchia Signora". Quella squadra era ancora capitanata da Mister Antonio Conte, nel pre partita ci fu anche il saluto del calciatore francese David Trezeguet (ex Juventus e miglior capocannoniere straniero di tutti i tempi in maglia bianconera). Nel video sono presenti anche le interviste a Barzagli e Conte.

Certamente si può considerare una partita combattuta tra due squadre molto forti. Alla fine ha vinto La Juve che ha sfruttato nel miglior modo possibile le occasioni che si sono create. La Juve rimarrà in testa al campionato e diventerà di nuovo Campione d'Italia ma questa vittoria resterà una tra le più belle e imponenti degli ultimi anni, se non addiritura la migliore.

In 3 anni, con Conte in panchina, la Juventus è riuscita nell'impresa di conquistare 3 Scudetti consecutivi in Italia e di riportare la Juventus nei piani più alti anche in Europa, all'altezza della Juve, dove rimanere di diritto, e da come recita il Presidentissimo Giampiero Boniperti, alla juve vincere non è importante, è l'unica cosa che conta!

Autore jerrymania
Vota questo articolo
Guarda
Condividi

Lascia il tuo commento!