Juventus Napoli 2 1 gol Higuain - Telecronaca Zuliani

Allo Juventus Stadium di Torino, va in scena il big-match tra i padroni di casa e la squadra partenopea. Negli ultimi anni tra queste due squadre, vi è una rivalità accesissima per contendersi il titolo di campione d'Italia ed inoltre, questo astio, è stato ulteriormente accentuato a causa della vendita del gioiello Higuain alla diretta concorrente.

La telecronaca è affidata a Claudio Zuliani, noto giornalista e super tifosissimo della squadra bianconera. Il match è decisamente combatutto da ambo le parti, segno che è in effetti una partita sentitissima. Il primo tempo però, nonostante la presenza di numerose azioni da gol, finisce a reti inviolate.

E'la ripresa che farà scatenare e sussultare i tifosi in quanto, dopo soli cinque minuti, ecco che un errore difensivo del Napoli, permette a Bonucci di sbloccare il risultato in favore dei bianconeri. La gioia però dura poco in quanto, la reazione dell'undici azzurro è decisa ed un'azione corale permette a Callejon di riportare il suo team sul pari. 

La ciliegina sulla torta però, arriva proprio da lui il "Pipita" che insacca la porta difesa da Reina ed è proprio questo il momento della cronaca estratto nel filmato. La gioia di Zuliani è incontenibile e più volte lo si sente dalla sua viva voce. Inutile ricordare quanto questo gol valga doppio, sia per il suo valore simbolico, ma soprattutto perchè permette ad Allegri di conquistare i tre punti in classifica.

Autore nation78
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!