Juventus, Matic il nome nuovo

La Juventus ha bisogno di trovare subito un centrocampista dato gli infortuni di Sturaro e Khedira che non danno garanze. L'azzurro dovrà stare fermo per 45 giorni mentre il tedesco ha finito l'Europeo.

A questo punto Marotta sta sondando la pista che porta al giocatore del Chelsea Matic. Il serbo piace moltissimo a Massimiliano Allegri che vorrebbe utilizzarlo dato i numerosi impegni della Juventus per la prossima stagione. Conte sembra non intenzionato a puntare su di lui e i bianconeri provano a trattare con la formula del prestito con diritto di riscatto, il prezzo del cartellino è di 20 milioni.

Oltre a Matic si pensa anche a diversi nomi per il centrocampo uno su tutti è quello di Hamsik anche se è difficile poi ci sono quelli di Oscar, Witsel e Marko Pjaca, per quest'ultimo c'è da battere l'agguerrita concorrenza del Milan che garantirebbe al giocatore un ruolo da protagonista mentre a Torino farebbe panchina.

Per le cessioni in uscita c'è Mauricio Isla che andrà alla Fiorentina ormai siamo ai dettagli, poi c'è Leali che andrà all'Olympiakos. Asamoah dovrebbe restare così come Neto ma mai dire mai a meno che non arrivano offerte clamorose a cui sarà difficile da rinunciare. Pogba infine resterà e la Juventus dovrebbe proporre al francese un adeguatamento dell'ingaggio da top player.

Autore Juventino2015
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!