Juventus - Marotta conferma di voler riportare Cuadrado a Torino

Marotta nella partitella in famiglia di Villar Perosa conferma l'interesse per Juan Cuadrado. Il giocatore dovrebbe far ritorno a Torino alla corte di Madama Juventus, il DG bianconero ai microfoni dei media parla del mercato e si sofferma anche sulla domande per il colombiano, confermando che l'intesa tra la Juve e il giocatore c'è sempre stata ma dipende tutto da Conte e dal Chelsea se accettare l'offerta o meno, si parla di un prestito oneroso a 3-4 milioni di euro senza obbligo di riscatto per il prossimo anno.

Staremo a vedere, intanto la Juventus vince 2-0 la partitella in famiglia contro la primavera ma la gara viene interrotta al 52' del secondo tempo per una invasione festosa e amorevole degli spettatori che non vedevano l'ora di abbracciare i propri beniamini.

Per quanto riguarda la gara c'è poco da segnalare se non il primo gol in bianconero di Gonzalo Higuain su colpo di testa da calcio d'angolo, Higuain non aveva mai segnato prima in precampionato, l'argentino, altro colpo della Juventus (90 milioni riscatto della clausola), sta faticando parecchio per arrivare in forma al pronti via della Serie A contro la Fiorentina, anche se quasi sicuramente non avrà un posto da titolare per via del duo più pronto e affiatato Dybala-Mandzukic. Fino alla fine forza Juve.

Autore Furiadicheb
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!