Juventus - La probabile formazione della stagione 2016/2017

La Juventus sta monitorando diverse piste per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione. Marotta è intenzionato a regalare ad Allegri una rosa competitiva per vincere anche in Europa dopo il dominio in Serie A. Gli arrivi di Pjanic e Dani Alves sono solo l'antipasto del mercato estivo che si preannuncia davvero molto caldo.

Da capire anche chi andrà via con Alvaro Morata destinato ad essere ricomprato dal Real, mentre Pogba dovrebbe restare all'85% a Torino. Lascieranno la Juventus anche Neto, Cacerès, Asamoah, Pereyra e Hernanes. Offerte dalla Premier per Simone Zaza ma anche per Lemina, Ranieri infatti lo vuole ma i bianconeri non lo faranno partire a offerte dai 20 milioni in su.

Attivo anche il fronte difesa con Mustafi primo obiettivo dato che Benatia è stato abbandonato visto i numerosi infortuni avuti dall'ex difensore della Roma ora in forza al Byern Monaco. Non sono svanite le speranze per Mascherano e Witsel potrebbe essere una buona scelta, allo Zenit è stato proposto lo scambio con l'argentino Roberto Pereyra.

Per la prossima stagione ci saranno molte novità attualmente la formazione bianconera che scenderà in campo dovrebbe essere questa: Buffon, Barzagli, Bonucci, Chiellini; Alex Sandro, Pjanic/Marchisio, Khedira, Pogba, Dani Alves; Dybala, Mandzukic. Resta anche da valutare la situazione per Juan Cuadrado, che dipende da Conte.

Autore Juventino2015
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!