Juventus-Genoa 1-0 Incredibile Gol di Tevez 22/03/2015

Un goal fantastico dell'Apache. L'attaccante della Juventus stupisce tutti con un'azione personale che parte dalla trequarti e arrivo fino in porta, consegnando la vittoria alla sua squadra e mantenendo il primato sia in classifica di club che in quella dei marcatori. Carlitos Tevez, la punta che tutti vorrebbero avere.

Si sacrifica in fase difensiva e ci stupisce ogni partita in fase offensiva, offrendo giocate di livello sublime e garantendo una continuità unica nel campionato della Serie A. Nella partita del 22/03/2015 giocata allo Juventus Stadium contro il Genoa, Tevez riceve un passaggio da Pereyra e con un colpo solo scarta sia Bertolacci che Di Maio. Si avvicina alla porta, ma da posizione defilata, e scarica un missile all'incrocio del primo palo coperto dal portiere del Grifone Perin che non può nulla se non guardare la palla depositarsi in porta. Tra l'altro è stato calcolato che la velocità del pallone è la terza più veloce al mondo superando perfino la famosa punizione di Roberto Carlos contro la Francia col suo Brasile.

Una giocata degna di un top player che probabilemente finita la stagione dice di voler tornare nella sua Argentina nel club dove è cresciuto ed è cresciuto anche il suo idolo: Maradona. Riuscirà Carlitos Tevez a portare la Juventus alla vittoria della Champions League 2015?
Autore giovanniAdmin
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!