Juventus - Fiorentina 2-1 Hightlights in HD, Higuain in gol alla prima!

Inizia il campionato. La Juve si ritrova subito la Fiorentina alla prima. Impegno improbo per una Juve che è apparsa un pò indietro di condizione nel precampionato. Ma la rosa bianconera è cosi vasta e piena di campioni che anche una Juve a mezzo servizio è in grado di competere in Serie A contro una Fiorentina che si conosce a memoria (nessun nuovo acquisto per i viola).

La partita inizia con una Juve arrembante, memore della falsa partenza del campionato scorso, un primo tempo da lucciarsi gli occhi per la squadra di Allegri che pressa senza sosta l'avversario quasi intimorito (la Fiorentina concluderà il primo tempo senza aver mai tirato dalle parti di Buffon). Il primo gol arriva su uno splendido inserimento di Sami Khedira, cross di Chiellini e colpo di testa potente del tedesco! 1-0! Il problema bianconero risiede nella tenuta fisica e il secondo tempo lo dimostra.

Nella ripresa i bianconeri non hanno più ritmo e comincia ad uscire fuori la viola, Kalinic sfrutta l'unica occasione viola e pareggia i conti. Una beffa ma prevedibile. I bianconeri sono fisicamente a terra, entra Higuain, alla prima palla toccata in area la insacca dentro! 2-1! Nel segno del Pipita è il tripudio bianconero! Nessuno avrebbe mai pensato ad un finale del genere. E' ricominciata la Serie A e sono ricominciate le palpitazioni per tutti i tifosi italiani!

Autore Furiadicheb
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!