Juventus e Benatia ormai è fatta

La Juventus ha praticamente chiuso per Benatia, il difensore ex Roma ha accettato la destinazione Torino con il Bayern Monaco che ha aperto al prestito ma senza diritto solo obbligo di riscatto.

L'operazione è costata in totale 18 milioni di euro alla Juve e il difensore tornarà ai livelli di quando era in Italia. La Juve ha preso davvero un top in difesa uno dei primi 10 difensori più forti al mondo. La difesa adesso è sistemata con l'arrivo del marocchino, e il prossimo acquisto sarà probabilmente un attaccante o un centrocampista. Prima di tutto però, bisognerà vendere altri giocatori per recuperare il gruzzolo che sarà necessario per l'assalto definitivo.

Il primo nome della lista di Marotta è quello di Andrè Gomes in forza al Valencia ma c'è da stare attenti all'agguerrita concorrenza del Barcellona. In attacco il sogno resta sempre Cavani e poi c'è Sanchez ma i costi eccessivi di entrambi potrebbero far cambiare rotta con le scelte che cadono su Milik dell'Ajax e Gabriel Jesus, giovane talento del Palmeiras che è seguito da mezza Europa. I prossimi giorni saranno decisivi adesso che il mercato è ufficialmente iniziato i grandi botti inizieranno e alcuni sono già iniziati per le big europee con l'arrivo ad esempio di Zlatan Ibrahimovic allo United un colpo straordinario.

Autore Juventino2015
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!