Jonathan Calleri - Giocate e Goal

Jonathan Calleri: è questo il nome dell'ultimo fenomeno albiceleste che sta facendo parlare di se direttamente dall'Argentina. E' seguito dalle squadre più forti d'Europa questo giovane ragazzo classe 1993, nato a Buenos Aires il 23 settembre, che come ruolo gioca attaccante ed attualmente sta facendo le fortune del Boca Juniors che ora lo rivenderà a suon di milioni dopo averlo pagato solo 220.000€ dagli All Boys (con la maglia del Boca fino a questo momento ha totalizzato 41 presenza e 16 goal in 1 anno e mezzo circa).

Nel 2015 ha segnato moltissimi goal, ma in assoluto il più bello, è uno stratosferico fatto di rabona. E forte ed è stato questo a spingere l'Inter, squadra allenata dal grandissimo Roberto Mancini che attualmente milita in testa al campionato di Serie A, a farsi avanti in maniera decisa per acquistare il giocatore tramite una fitta rete di compravendite. E Jonathan Calleri vuole l’Inter.

E quindi, come ormai tutti pensano, l'affare sembra in dirittura d'arrivo. Ora, dato che la squadra di Milano è priva di posti da extracomunitario, sembra che per tesserarlo voglia farsi "aiutare" dal Bologna, girandolo ai rosso-blu in prestito fino a Giugno, che già lo avevano cercato l'hanno scorso ricevendo come risposta un "Riparliamone più avanti". Ora sembra che quel momento, grazie al club di Erick Tohir, sia arrivato!
Autore lorenz87
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!