João Mário - Goals & Skills

Al di fuori dei confini nazionali non era molto conosciuto, ma dopo il campionato europeo di calcio che si è disputato in Francia nel 2016, che ha vinto con la sua nazionale (il Portogallo) è diventato uno dei giocatori più desiderati dai big club di mezza Europa!

Stiamo parlando di João Mário Naval da Costa Eduardo, meglio noto come João Mário, giocatore nato a Porto il 19 gennaio 1993. E' un giocatore molto duttile, infatti può ricoprire tutti i ruoli del centrocampo, che ha vissuto praticamente tutta la sua carriera da professionista con la maglia dello Sporting Lisbona. Adesso, dopo più un mese di trattative, il ragazzo ha ceduto alle lusinghe dell'Inter, che pur di averlo ha sborsato nelle case del club lusitano la bellezza di 40 milioni di euro, che potranno diventare 45 se scatteranno eventuali bonus, mentre al ragazzo la dirigenza nerazzurra ha offerto un contratto di 5 anni da circa 3 milioni di euro a stagione.

L'operazione è stata subito avallata anche dal neo allenatore della squadra milanese, Franck de Boer che preceduto di pochi giorni l'arrivo del portoghese, che guarda caso, è seguito dal suo stesso procuratore, Kia Joorabchian, che sembra essere diventato l'uomo in cui il Suning ha piena fiducia per ricostruire un'Inter competitiva a livello mondiale, e sembra proprio che la strada sia quella giusta!

Autore lorenz87
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!