James Rodriguez - Giocate e Goal nel Real Madrid (HD)

In questi giorni, l'asso colombiano del Real Madrid, James Rodriguez, si trova sulle prime pagine della maggior parte dei quotidiani sportivi e non di mezzo mondo! Infatti sul suo conto, si leggono notizie di calciomercato e non, in quanto sembra che nelle ultime settimane il giovanissimo campione nato a Cúcuta il 12 luglio 1991, sia stato preso di mira da un noto gruppo di criminali che si chiama "Legion Holk", che commette crimini via web, minacciando ed estorcendo denaro ai "poveri" malcapitati che spaventati, cedono alle loro folli richieste!

Per quanto riguarda il calcio "giocato" invece, sembra che James sia al centro di una complessa trattativa di mercato tra il Real ed l'Inter, squadra milanese che è stata acquistata nell'estate 2016 dai cinesi proprietari del Suning Group, una delle compagnie più importanti al mondo che opera nel settore della vendita al dettaglio di elettrodomestici e prodotti elettronici, che fattura annualmente svariati miliardi di dollari.

I cinesi, guidati dal patron Zhang Jindong, vogliono riportare l'Inter tra i top club al mondo, e per farlo stanno cercando di portare ovviamente in Italia i giovani più forti del panorama calcistico mondiale, ed ovviamente dopo l'acquisto di Gabigol, si è pensato che il volto giusto per la rinascita sia sul campo che a livello di immagine, possa essere quello dell'asso colombiano. Sembra che l'operazione dovrebbe avere dei costi tra i 70 e gli 80 milioni di euro, e da quel che si vede in questo video, sembra che il giocatore li valga proprio tutti!

Autore lorenz87
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!