Intervista post gara Salernitana-Reggina a Negro

Il bomber Maicol Negro della Salernitana, analizza la partita a caldo dopo aver vinto per 2 a 1 sulla Reggina.
Riconosce che i primi 25 minuti della partita non sono stati brillantissimi, causa il caldo e i carichi di lavoro svolti fin qui, ma una volta preso lo "schiaffone" del goal da parte della Reggina, hanno saputo reagire alla grande e hanno ribaltato la partita in pochi minuti.
Mentre la Salernitana vince, lo fa anche il Benevento, e quindi i telecronisti chiedono a Maicol cosa ne pensa di questa duello a distanza con il Benevento.
Al di là dei risultati che arrivano da Benevento, bisognerà sempre vincere, e mancando solo 6 giornate dalla fine del campionato, non è un'eresia pensare che se si continua su questo trend, la Salernitana potrà vincere il campionato, visto che attualmente è il Benevento che insegue, mentre la Salernitana deve riuscire a mantenere le distanze, non solo auspicandosi qualche passo falso del Benevento, ma soprattutto sfruttando le proprie forze e riuscendo a macinare il maggior numero di punti possibili.
A Negro è piaciuta la prestazione di Cristea, non solo per il curriculum del giocatore rumeno, ma soprattutto perchè domenica dopo domenica ha dimostrato di essere un buon calciatore che ha saputo integrarsi in un gruppo vincente.
Ogni volta che è entrato in campo si è sempre fatto trovare pronto, e Negro riconosce al compagno di reparto questa dote!
Autore caosAdmin
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!