Intervista a Geovani Silva: Panini Rossoblù.

L'ex rossoblù Geovani Silva è stato finalmente rintracciato ed intervistato dalla redazione Rossoblunelmondo Bfc. La meteora brasiliana che per una stagione ha militato tra le file rossoblù ci incanta con la sua pacata simpatia brasileira. Silvano Acca lo lo intervista senza trattenere il sorriso. Un Geovani di grande spirito e di buonissimo umore.

Trasferitosi a Bagnarola (Francia) si sta godendo la vita. Forse solo pochi tifosi affezionati lo ricordano. Ha lasciato poco il segno la sua comparsata in serie A. Geovani ricorda con simpatia il periodo passato nella città delle tre T. In particolare il suo ricordo va ai tortellini, piatto di cui andava letteralmente matto. Forse anche per questo il suo rendimento in campo ha lasciato poco il segno. Geovani il tortellino lo prediligeva alla panna (leggero!). Commuovente il suo ricordo del gol da fuori area contro la Fiorentina. Una fucilata davvero. L'ex giocatore del bologna descrive l'azione nei minimi dettagli.

Ascoltandolo ci sembra quasi di essere al suo fianco, repiarando l'odore dell'erba del campo e sentendo il respiro dei giocatori. Decisamente emozionante sentirlo ancora legato al tifo della città di Bologna. Anche se l'anno in cui giocò fece solo due gol la sua simpatia ci rimane nel cuore. Grande Geovani Silva!

Vota questo articolo
Watch
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!