Intervista a Gavino Musiu, tifoso sassarese (o meglio, torresino)

Il mitico "Gavino Musio", pilastro della città di Sassari da tutti conosciuto come signor Gavino, alle prese con una divertentissima intervista sulla sua amata squadra del cuore, la squadra di calcio Sassari Torres.

Nell'intervista si trovavano a Renate, un comune lombardo in provincia di Monza e Brianza, in cui si svolgeva la partita di calcio Renate-Torres.

Anche solo guardando la breve intervista si capisce che, il Sig.Gavino prova un amore immenso per la sua città e per la sua squadra di calcio; infatti, non perde mai occasione di seguirla anche in trasferta.

Tutti lo conoscono e gli vogliono bene in casa Torres, anzi per meglio dire in tuttta la città di Sassari.

Si comprende già da subito il gran cuore che l'ottantaquattrenne Gavino Musio ha, e per questo motivo è ben voluto da tutti nella sua città, che ricorda sempre che la sua passione non è solo la Torres ma anche le vecchie favole o storie lo sono, per questo motivo chiunque lo conosca (o quasi) avrà senz'altro sentito "la storia di Pinocchio" raccontata proprio dal vecchio sassarese. 

Dunque il nome Gavino Musio è sicuramente sinonimo di Sassari, essendo uno dei sassaresi che ha proprio fatto la storia della città e se non lo conoscete per lo meno avrete sicuramente sentito parlare di lui! 

Autore Giovannenzo
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Elena Sandre. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!