Inter - Barcellona 3-1 Special Promo E Highlight

Ecco gli highlights di quella che forse è stata la più bella partita dell'Inter della stagione 2009/2010, l'anno del magnifico triplete che resterà per sempre nella storia del calcio del F.C. Inter.

La squadra dell'anno precedente era guidata dal grandissimo allenatore portoghese Jose Mourinho (purtroppo a termine della finale di Madrid vinta contro il Bayern Monaco, lo "special one" ha lasciato Milano per allenare il Real Madrid di Florentino Perez), e il finale di quell'anno sembrava essere già stato scritto quando Josè si è seduto sulla panchina neroazzurra, in quanto tutte le squadre dove ha allenato hanno avuto una caratteristica unica: il primo anno ha creato e amalgamato la squadra, il secondo ha sempre vinto tutto, e così è stato anche questa volta.

In questa partita di andata di semifinale di Champions League, il Barcellona è stato annientato nonostante lo svantaggio iniziale siglato da Pedro. Al goal del giovanissimo spagnolo nato nella cantera del barca, hanno risposto Sneijder, Maicon e Milito! L'adrenalina nel vedere questo fantastico video è già moltissima, ed il tutto è contornato da un promo assolutamente spettacolare che è stato montato da Sky, ispirato al film "Scontro tra Titani", e vista la forza assolutamente senza eguali delle due squadre, direi che non si poteva fare abbinamento migliore!

Autore lorenz87
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!