Immobile vs Insigne: chi conosce meglio l'altro? - EURO 2016

In questo video divertente sono stati messi a confronto due campioni della Nazionale Italiana di calcio durante il ritiro prima degli Europei 2016 in Francia. Si tratta di Lorenzo Insigne e Ciro Immobile, uniti da una grande amicizia sin dai tempi in cui militavano nel Pescara in serie B. I due campioni dovevano porgersi a vicenda cinque domande, come se fossero i calci di rigore che si effettuano dopo i tempi supplementari. I quesiti erano a carattere personale e professionale per vedere quanto in realtà l'uno conosceva l'altro. 

Al primo giro 0 - 0. Immobile non ha saputo rispondere alla domanda riguardante la partita e la città dove Insigne aveva debuttato, mentre l'altro non sapeva partita e città dove il compagno aveva segnato il primo goal. Secondo giro 1 - 1. Entrambi indovinano il quesito personale riguardante l'immagine di un tatuaggio sullla caviglia destra di Ciro e il luogo dove Lorenzo è andato in luna di miele.

Terzo giro termina con 2 - 2. Le domande su quali sono le otto squadre in cui Insigne ha giocato a livello professionistico e quanti goal ha segnato Immobile nell'ultimo campionato in serie A hanno avuto risposta positiva. Tra una risata e l'altra e tentativi di aiutarsi a vicenda si è giunti al quarto giro che ha visto vincitore Lorenzo con un 2 - 3 grazie alla risposta esatta riguardante il primo goal in serie A di Ciro. 

Ultimo giro Insigne ha messo in difficoltà l'amico con la domanda sul cognome della moglie, poichè Immobile non ne era al corrente, Lorenzo ha vinto questo divertente siparietto. Un video da non perdere che mette un evidenza come l'amicizia e la sportività sono due valori fondamentali nella vita di ognuno di noi.

Autore cherki98
Vota questo articolo
Avvia
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!