Il tifo degli ultras della Cavese a Gragnano, Serie D 15/16

Il tifo Cavese al A.Michele di Gragnano, grande giornata di sport e affatto tra le due tifoserie Campane. La Cavese sbanca con una prova maschia il fortino mai inviolato dei gialloblu.

Presenti sugli spalti mille tifosi giunti da Cava De' Tirreni sistemati nel settore distinti hanno invitato la squadra fino al 90'. Sul 2 a 1 si è temuto il peggio ma gli aquilotti sono riusciti a portare a casa l'intera posta in palio. Presente tra i tifosi il presidente Domenico Campitiello che ha potuto apprezzare oltre al calore della tifoseria metelliano anche un buon calcio offerto e Longo e company.

Prima del fischio d'inizio i tifosi giallo blu hanno omaggiato la tifoseria Cavese di dolci e pasta locale di Gragnano Garofalo, un gesto bellissimo e apprezzato con un forte appalauso da tutte le tifoserie Cavese. Aquilotti che nonostante la vittoria come già ben sappiamo hanno concluso uno sfortunato campionato dietro la Fratte e il Siracusa e nonostante abbiano vinto i play off, la squadra non è riuscita ad accedere alla Lega Pro non essendo un regola con il bilancio del 2015. Campitiello ha cercato in ogni modo di risolvere il problema invano, ha anche presentato la domanda di ripescaggio in Lega Pro del professionismo.

Insomma si preannuncia un campionato tutto da gustare per la Cavese nel 2016/2017.

Autore cavesevitamia
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!