Il team di calcio più cattivo di sempre!

La colonna sonora di questa clip la dice lunga su quello che è il tema predominante del video, e ci aiuta a capire che il carattere degli 11 giocatore che ci stanno per essere presentati non è esattamente tra i più docili e mansueti, anzi tutt'altro! Si tratta dei veri e propri mastini, di giocatre col temperamento come pochi, che sono riusciti a far diventare una vera e propria forza questo lato del loro carattere, che li ha aiutati ad arrivare ad essere tra i più forti al mondo!

Nell'ordine troviamo in porta il grandissimo Oliver Rolf Kahn, ex portierone della nazionale tedesca e del Bayern Monaco. Per quanto riguarda la difesa, troviamo un quartetto di tutto rispetto (tre su quattro sono vecchie conoscenze italiane). Ci sono l'olandese Jaap Stam (Manchester Utd, Lazio, Milan ed Ajax), Marco Materazzi (roccioso difensore che ha vestito la maglia dell'Inter e che ha contribuito alla vittoria del Mondiale 2006 facendo espellere Zidane in finale), Pepe (portoghese del Real Madrid), e per finire Paolo Montero (uruguaiano della Juventus, che viene ricordato da tutti non per le sue prestazioni ma per i falli assurdi che ha commesso, soprattutto quello contro Ronaldo nella sfida scudetto contro l'Inter, forse il più famoso di tutti). Il centrocampo è composto da mastini: Roy Keane del Manchester United, Gennaro Gattuso del Milan e Nigel De Jong, anche lui vecchia conoscenza del Milan. Per quanto riguarda l'attacco, è stato messo insieme un tridente pazzesco: dal passato troviamo Erick Cantonà, Luis Suarez del Barcellona (attaccante col vizietto di mordere gli avversari) e Diego Costa del Chelsea.

Insomma, se nella realtà avessero davvero giocato insieme, le partite sarebbero finire con un numero imprecisato di feriti!
Autore lorenz87
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!