Il punto sul calciomercato della Juventus

Stando alle ultime indiscrezioni di Sportmediaset, la Juventus avrebbe più possibilità di trattenere Alvaro Morata dato che Berardi vuole restare un altro anno con il Sassuolo per giocare l'Europa League da protagonista.

I bianconeri sono disposti ad offrire fino 25 milioni al Real per annullare il diritto di recompra degli spagnoli. Oggi è previsto un incontro tra la Juventus e il Pescara per parlare di due giocatori: Caprari e Lapadula. Per il primo la Juve lo acquisterebbe per la cifra di 3 milioni ma giocherà ancora a Pescara. Per il secondo dato che ha moltissime richieste come dal Napoli e Genoa la Vecchia Signora vuole anticipare tutti e mandarlo a giocare al Sassuolo. Sul capitolo Pogba sempre secondo Andrea Miceli la Juventus tratterà solo con offerte superiori ai 100 milioni mentre il Real è disposto ad arrivare fino a 80 cifra ritenuta inadatta facendo così aumentare le speranze di tenere ancora per un altro anno il numero 10 bianconero.

Marotta segue con interesse sempre Andrè Gomes per il centrocampo e in difesa si pensa al prestito di Benatia con diritto di riscatto. In avanti il primo nome della lista è quello di Cavani anche se il matador rinnoverà con il PSG fino al 2020 ma non chiude le porte ad un suo ritorno in Italia.

Autore Juventino2015
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!