Il punto su Alvaro Morata

E' ancora incerto il futuro di Alvaro Morata, per l'attaccante spagnolo infatti non si sa ancora dove giocherà nella prossima stagione. Il Real Madrid eserciterà il diritto di recompra e nelle casse della Juventus andranno 30 milioni.

Nonostante il ritorno a casa non è detto che indosserà la maglia dei Blancos dato che i neo campioni d'Europa vogliono rivenderlo per un prezzo di 65 milioni con l'Arsenal e il Chelsea in vantaggio su tutti per strappare ai bianconeri il bomber. La Juventus è disposta a mettere sul piatto una cifra non superiore ai 15 milioni dopo i 20 già versati due stagioni fa ma sarà molto difficile convincere il Real. In settimana è previsto un incontro anche per parlare di Paul Pogba, il francese è l'oggetto dei desideri di Florentino Perez che potrebbe offrire fino a 120 milioni soldi che sono difficili da rifutare.

Dipende molto però dalla volonta del giocatore che per il momento non ha espresso la volontà di essere ceduto così come Morata che si trova bene in Italia e su questi fattori la Juve può contare per riuscire a sperare di trattenere i suoi campioni che servono come il pane l'anno prossimo dato che si tenterà l'assalto all'Europa cercando di vincere la Champions League coppa che manca da troppo tempo ormai.

Autore Juventino2015
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!