Il più bel gesto di Cristiano Ronaldo verso un bambino!

Guardate cosa combina Cristiano Ronaldo a questo ragazzo presente sugli spalti. Un gesto tanto semplice e tanto bello che lascia il bambino senza fiato e con le lacrime agli occhi.

Siamo allo stadio Barnabeu, lo stadio del Real Madrid, dove si sta effettuando il riscaldamento pre partita. Un ragazzo sventola fiero un cartellone in onore del suo idolo: Cristiano Ronaldo. Le telecamere prontamente inquadrano CR7 che si sta riscaldando con dei tiri in porta al proprio numero uno Iker Casillas. Proprio quest ultimo si accorge che dietro la sua porta il ragazzino espone il cartellone in onore di CR7 e prima di rientrare negli spogliatoi va verso Ronaldo a dirgli qualcosa nell' orecchio.

Il tre volte vincitore del "Pallone d'oro" allora torna indietro e va verso il ragazzino. Si toglie la maglietta e gliela porge proprio a lui, al suo tifoso. Un gesto che lascia il bambino di stucco e senza parole, anzi si emoziona e le lacrime iniziano a fioccare sul suo viso. Ma fortunatamente sono lacrime di gioia poichè mai avrebbe immaginato una giornata così fantastica, nella quale il suo campione gli avrebbe fatto tale regalo.

Il video si chiude con il sorriso sul volto di questo ragazzo, segno che a volte bastano questi piccoli gesti da grandi campioni per regalare un sorriso!
Vota questo articolo
Watch
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!