Il favoloso video per il pre SALERNITANA-BENEVENTO

Sabato prossimo 7 marzo 2015 allo stadio Arechi di Salerno alle ore 15 ci sarà il BIG MATCH del campionato di LEGA PRO italiana tra Salernitana e Benevento.
Nei tre gironi non ci sono 2 squadre come la Salernitana e il Benevento ad aver realizzato così tanti punti in così poche partite.
Dopo 27 giornate nel girone A ci sono 3 squadre al comando: Novara, Pavia ed Alessandria con 53 punti. Nel girone B al comando c'è l'Ascoli con 53 punti seguito dal Teramo a 49 punti, mentre nel girone C, il più duro, c'è il Benevento a 60 punti, la Salernitana a 58 e la Juve Stabia a 51 punti.
Il Benevento ha una media super di 2,22 punti a partita, mentre la Salernitana ha una media di 2,15 punti a partita.
Le tifoserie delle due squadre non sono gemellate, però non sono nemmeno rivali tra di loro.
Ovviamente vista la posta in palio e visto il perdurare di entrambe le squadre in alto alla classifica, questo prepartita è stato caricato tantissimo da ambo le parti.
Il Benevento ha sicuramente l'attacco più forte di tutta la categoria, un attacco stellare che anche in serie B potrebbe recitare da padrona. La Salernitana da parte sua, invece, ha una super difesa, un super portiere e delle ottime individualità sparse un pò in ogni parte del campo.
Sabato prossimo sono previsti almeno 20.000 spettatori che faranno da cornice a quella che si prospetta l'incontro più importante di tutto il campionato.
Con una vittoria la Salernitana riuscirebbe nel sorpasso, con un pari o una sconfitta, il Benevento resterebbe in cima alla classifica, classifica che fino a poche settimane fa era comandata dalla Salernitana.
Questo alternarsi al comando sta rendendo il campionato davvero avvincente e lo spettacolo sarà assicurato (speriamo solo che non si chiudano entrambe in difesa).
La clip realizzata da LIRATV (emittente televisiva di Salerno) mette in evidenza come le due tifoserie siano calorose e soprattutto come questa partita sia sentita in entrambe le città.
Benevento e Salerno vogliono la B, e a dirla tutta entrambe la meritano, ma solo la prima la potrà avere, la seconda dovrà, a fine campionato, affrontarsi con le altre per un altro posto da conquistare tramite i PLAYOFF, che vincano i più forti, ma soprattutto che vinca lo sport!
Autore giovanniAdmin
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!