Il fantasma che appare durante Bayern-Borussia, eccovi la spiegazione!

Teatro dell'azione di questo filmato, è la finale della coppa di Germania tra due super potenze del campionato di calcio tedesco: Bayern e Borussia. Si sfidarono il 24 Maggio 2014 e durante le riprese del match, inspiegabilmente, nelle immagini della televisione araba, viene ripreso uno strano fenomeno che, ancora oggi, non ha avuto una vera e convincente spiegazione scientifica.

Alle spalle del difensore brasiliano Dante, in forza alla squadra di Monaco, si intravede uno strano alone scuro con delle sembianze riconducibili proprio ad un essere umano, in quanto, dal suo movimento, pare proprio che corra in mezzo al campo da gioco.

I più scettici, affermano che si è trattato semplicemente di un effetto ombra dovuto alla "spider cam" ovvero la telecamera che riprende lo stadio e il terreno dall'alto ma, riguardando più attentamente le immagini, si vede quanto sia inspiegabile la lontananza dell'ombra dal corpo del giocatore più prossimo al centro dell'azione e quella della telecamera stessa che, muovendosi su di un filo in maniera rettilinea, non rispecchia assolutamente la sagoma del fenomeno fin qui descritto.

I credenti e gli agnostici, saranno sempre gli uni opposti agli altri, ma di sicuro, le due scuole di pensiero, non potranno mai cancellare il mistero che aleggia tutto'oggi, su questa partita.

Autore nation78
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!