Il calciatore del Napoli Dries Mertens autore di un bellissimo gesto!

In questo video possiamo vedere il bellissimo gesto dell'attaccante partenopeo Dries Mertens, rivolto alla sfortunata paziente Aurora Frascogna.

Il giocatore della nota società sportiva napoletana è già noto per la sua solidarietà, ed ha postato sul suo profilo Instagram un video in cui il belga attraversa la navata dell'ospedale e fischietta la marcia nuziale tenendo sotto braccio una delle sue tifose più agguerrite, ovvero la piccola Aurora.

Il post di Mertens riferito al video recita: "Purtroppo sono già sposato, perché tu sei una ragazza meravigliosa! Era un piacere incontrarti!" con l'hashtag "ForzaAurora". Il giocatore ha ricevuto una vera e propria pioggia di like e di complimenti positivi sui social per il suo gran bel gesto. Adesso ci si aspettano altri gesti simili dal giocatore, dai compagni di squadra, ma anche da tutto il mondo del calcio nonchè dello sport: gesti del genere fanno si che salga l'attenzione su certi argomenti, argomenti che come è facile intuire, vengono spesso trascurati a discapito di chi vive queste problematiche.

Il video ha già fatto il giro del web ed ha commosso milioni di persone, uno dei casi in cui oltre a dimostrare di essere un campione in campo lo si dimostra anche nella vita, Forza Dries Mertens! Forza Aurora!

Autore marcothileedo
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!